ll Mikkeller Beer Celebration Copenaghen 2024 si è concluso ed è stata un’esperienza incredibile! Una delle più grandi celebrazioni birrarie a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare e che ci ha visti protagonisti insieme a birrifici provenienti da tutto il mondo 🌍
Appena arrivati ci ha accolti un enorme capannone con centinaia di postazioni pronte a spillare litri e litri di birra. Insomma, il modo migliore per far nascere nuove amicizie no?
Partendo dalla nostra postazione, vicini di banco con il birrificio svedese Omnipollo, abbiamo iniziato a curiosare per il festival e questo ci ha la possibilità di scambiare opinioni, idee e stringere nuove rapporti con tantissime realtà come Firestone Walker, Hoppy People e tanti altri che nel mondo craft vogliono portare, come noi, sul mercato tantissime novità e tantissima freschezza per rinnovare la tradizione.
Ovviamente abbiamo anche assaggiato le loro birre 😌 🍻
Il tutto si è concluso con un meraviglioso evento a sorpresa organizzato da Mikkel Bjergsø, fondatore di Mikkeller che ricorderete per la collaborazione fatta lo scorso anno nel progetto Be Grapeful 🍇🍺, la quale ci ha fatto sfilare insieme a tutti gli altri birrai per le strade di Copenaghen accompagnati da una banda fino al suo ultimo locale Mikkeller Færgekroen, nei giardini di Tivoli.